Cornegliano Laudense, incidente tra auto e camion: due feriti, uno grave

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 5 di questa mattina, all'altezza della località Muzza

Ambulanza e vigili del fuoco

Ambulanza e vigili del fuoco

Cornegliano Laudense (Lodi), 12 ottobre 2020 - Si scontrano auto e camion, incosciente uno dei conducenti. L'incidente stradale è avvenuto alle 5.20 circa del 12 ottobre sulla strada provinciale 186 di Cornegliano Laudense, all'altezza della località Muzza. I vigili del fuoco del comando provinciale di Lodi, intervenuti con autopompa e autogru e il soccorso sanitario, che ha mandato in posto l'auto medica e due ambulanze della Croce rossa di Lodi, hanno cercato di aiutare i coinvolti in pochissimi minuti.

I feriti sono stati portati all’ospedale Maggiore di Lodi per le cure del caso. Il più grave è il passeggero della vettura, di cui non si conoscono ancora le generalità, portato fuori dalla vettura da astanti. Accusava un trauma facciale, alla testa e al torace, oltre a una frattura a una gamba. Sospetta frattura di un braccio anche per il conducente 22enne.

Cause e dinamica sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Lodi. Visto l'orario non ci sono comunque stati particolari disagi alla circolazione stradale.