
Le giallonere in campo
Legnano (Milano), 8 febbraio 2017 – Grande attesa per il match che si giocherà stasera alle 20.30 tra la SAB Grima Legnano, allenata da Andrea Pistola, e la MyCicero Pesaro, allenata da Matteo Bertini. Si contenderanno la finale per la Coppa Italia di Serie A2 di pallavolo femminile al PalaBorsani di Legnano. Dopo la vittoria a domicilio per 1-3, le giallonere cercano la replica in questa semifinale.
Si prospetta una partita avvincente. Infatti la squadra di Bertini è una delle grandi favorite per il passaggio nella serie A, mentre le legnanesi cercano il riscatto dopo la sconfitta subita domenica dal Fenera Chieri. Inoltre, la squadra in casa è in ottime condizioni, fatta eccezione per Fabiola Facchinetti, ancora ferma per i postumi della distorsione alla caviglia. Al suo posto partirà da titolare Francesca Figini.
Poiché questa è la quarta partita casalinga consecutiva per le giallonere, gli abbonati potranno assistere gratuitamente, così come i bambini sotto i 10 anni. Per gli altri, invece, i biglietti hanno un costo che parte da 6 euro e arriva a 18 in base al posto scelto.