Castanese, è (quasi) impossibile Contro la Varesina servono tre gol

Garavaglia guarda al campionato e punta sulle seconde linee. In Promozione Inveruno-Magenta. è decisiva per passare il turno

Migration

CASTANO PRIMO

Le squadre di Eccellenza e Promozione tornano in campo questa sera (20.30) per la terza ed ultima giornata della prima fase di Coppa Italia Dilettanti. Alcune, visto l’esito delle prime sfide del girone, non hanno speranze di qualificazione. Diverse altre invece si apprestano a disputare gare decisive. In Eccellenza la Castanese affronta sul terreno di casa la Varesina: per passare il turno i neroverdi dovrebbero imporsi con tre reti di scarto. Garavaglia ha già annunciato che darà spazio ai ragazzi che sinora hanno giocato meno.

Le altre sfide: Sestese-Vergiatese (alle 18), Verbano-Gavirate. In Promozione sarà certamente decisiva la sfida fra Inveruno e Magenta. Entrambe hanno battuto il Vittuone. L’Inveruno è in vantaggio con la differenza reti: ai gialloblù basterà il pareggio. Altre sfide di oggi: Solbiatese-Olimpia, Saronno-Villa Cassano, Amici dello Sport-Aurora Cmc Uboldese.

Domani sera, invece, saranno in campo le squadre di Prima e Seconda categoria. In Prima ci sono già alcuni verdetti: dopo due sconfitte sono fuori dalla competizione Accademia Bmv e Tradate mentre ha già in tasca la qualificazione il Bosto. Decisive per la qualificazione le sfide Valceresio-Cantello e Pontevecchio-Corbetta.

Completano il quadro di giornata Bosto-Ispra, San Michele-Luino, Tradate-Arsaghese, Antoniana-Pro Azzurra, Nuova Fiamme Oro-San Marco, Canegrate-Ticinia, Folgore Legnano-Accademia Bmv, Concordia Robecco-Boffalorese, Quinto Romano-Ossona, Siziano Lanterna-Accademia Milanese.

In Seconda si affrontano: Laveno-Caravate, Malnatese-Buguggiate, Cuassese-Tre Valli, Uggiatese-Ceresium, Solbiatese-Marnate, Samarate-Lonate Ceppino (alle 21), Gerenzanese-Cantalupo, Pro Juventute-Gorla Minore, Oratorio San Francesco-Nerviano, Parabiago-Sant’Ilario, Marcallese-Buscate, Vela Mesero-Furato, Oratoriana Vittuone-Robur Albairate, Boffalorello-Santo Stefano (21), Arluno-Pregnanese, Rosatese-Abbiatense.

Giovanni Chiodini