REDAZIONE LEGNANO

Giuliano Palma incanta Parabiago nella seconda serata di gala al Rugby Sound

Il King milanese comincia subito con "Testarda io". Ed è stato come viaggiare in un altro universo. Poi spazio a "Così lontano" e a tanti altri successi, compresi quelli meno recenti come l'intramontabile "Musica di musica", "Che cosa c'è", "Pensiero d'amore", oltre a cover in puro stile Giuliano Palma come "Always something there".E su "Che cosa c'è" è esplosa la festa di Cristiana Mariani

Giuliano Palma a Parabiago

Parabiago, 12 luglio 2014 - Seconda serata di gala al Rugby Sound di Parabiago. Sul palco di via Carso a incantare è stato Giuliano PalmaIntrodotto dal sound dei legnanesi Neuroland e dal surf punk dei Monaci del surf, il King milanese comincia subito con "Testarda io". Ed è stato come viaggiare in un altro universo. Poi spazio a "Così lontano" e a tanti altri successi, compresi quelli meno recenti come l'intramontabile "Musica di musica", "Che cosa c'è", "Pensiero d'amore", oltre a cover in puro stile Giuliano Palma come "Always something there".

In centinaia sono accorsi al campo di via Carso, per nulla preoccupati dall'annunciata pioggia. Che in effetti si è puntualmente presentata all'appuntamento, anche se in forma leggera. Ma nulla ha spaventato i fan di Giuliano Palma, che hanno ballato con entusiasmo ogni sua canzone. E su "Che cosa c'è" è esplosa la festa e sono anche partiti i palloni giganti. The King sul palco è stato il consueto showman, insieme a una band incredibile e coinvolgente. E a dimostrarlo ci sono le centinaia di persone che hanno ballato e cantato al Rugby Sound.

Una nuova serata di successi per la rassegna musicale di Parabiago, che proseguirà fino a domenica 20 luglio. Nella terza serata della rassegna parabiaghese organizzata dai ragazzi del rugby in collaborazione con diverse realtà fra cui Radio Illusioni Parallele di Canegrate, ci saranno i Rock'n'Roll Kamikazes con Izzy and the catastrophics. Ingresso libero.

di Cristiana Mariani