Cosa fare durante la settimana? Ecco una lista di eventi imperdibili

Wim Wenders (Ansa)

Wim Wenders (Ansa)

Legnano (Milano), 13 luglio 2015 - Non sapete cosa fare in questi primi giorni della settiamana? Ecco una lista di eventi presenti sul nostro territorio.

MARTEDI' 14 LUGLIO

ARLUNO – Nel cortile del Circolino (via Marconi) questa sera, per il ciclo di letture serali, Camilla Baessato leggerà brani di Sartre “E il concetto di responsabilità”. E’ una proposta dell’associazione culturale La Differenza.

LEGNANO – Prosegue questa sera Ciak d'estate. Nel cortile del cinema Sala Ratti (corso Magenta) alle 21,45 verrà proiettato il film “Scusate se esisto” di Riccardo Milani. Ingresso 5 euro (all'interno della sala in caso di maltempo).

MERCOLEDI' 15 LUGLIO

BUSTO GAROLFO – Un reeding musicale sui testi di Walter Binaghi verrà proposto dalle 21 nel cortile della biblioteca. In sala consiliare in caso di maltempo-

LEGNANO – ScenAperta torna questa sera nel parco della biblioteca Marinoni (via Cavour) con uno spettacolo per bambini della compagnia Ditta Gioco Fiaba “Sor.riso”, un divertente viaggio fra fiabe e paesi per scoprire qualità e importanza del riso e della sua coltivazione insieme ai signori Arborio, Carnaroli e Roma. Dalle 21.30. Ingresso libero. In caso di pioggia sarà in Sala Ratti.

LEGNANO – L’Oratorio delle Castellane propone questa sera un White Party al Birrificio di Legnano, in corso Garibaldi 130, dalle 21.

MAGENTA - Questa sera si balla il liscio con musica dal vivo alla tensostruttura di piazza Mercato, dalle 21 alle 24. La serata è organizzata dall'Auser Magenta.

GIOVEDI' 16 LUGLIO

INVERUNO – Inizia questa sera Rockantina, la storica festa della birra e della musica rock organizzata dai giovani del paese, giunta all’edizione numero 23. E si inizia con le note di un autore mito, Vasco Rossi, interpretate dalla Diapason Band. L’apertura della serata è affidata al giovane gruppo Stato 3.

LEGNANO – Prosegue questa sera Ciak d'estate. Nel cortile del cinema Sala Ratti (corso Magenta) alle 21,45 verrà proiettato il film “Il sale della terra” di W. Wenders. Ingresso 5 euro (all'interno della sala in caso di maltempo).