Urta l’auto di un anziano e scappa, caccia alla vettura privata

Migration

Ha colpito e strappato lo specchietto di un’automobile che stava facendo manovra e non si è nemmeno fermato. È la ricostruzione di quanto accaduto ieri mattina in via Vittorio Veneto alle porte del centro storico di Saronno.

Mancavano una decina di minuti alle 9 quando un 78enne, a bordo di una Citroen C4, stava facendo manovra per parcheggiare. A un tratto è passata una Fiat Panda che ha strappato lo specchietto della vettura. Il conducente dell’utilitaria non si è nemmeno fermato. Ha accelerato e si è allontanato.

Sul posto è intervenuta la polizia locale che ha provveduto ad avviare le indagini per risalire alla vettura pirata. In queste ore gli agenti hanno raccolto e acquisito le immagini della videosorveglianza per cercare di risalire all’auto e a chi la stava guidando al momento dell’incidente.

Se sarà identificato, il conducente sarà chiamato a pagare i danni provocati ma anche sanzionato per non essersi fermato a scambiare i dati e a verificare che l’altro conducente fosse illeso.

S.G.