Legnano, discoteca "Secret room" chiusa per 15 giorni: risse e locale pieno oltre i limiti

Via Bellingera 5, il locale era già stato chiuso ad aprile dello scorso anno. Lo stop deciso dal questore di Milano Giuseppe Petronzi

Gli agenti di polizia, licenza sospesa a Secret Room di Legnano

Gli agenti di polizia, licenza sospesa a Secret Room di Legnano

Legnano (Milano), 22 febbraio 2023 - Nuovamente sospesa la licenza per la conduzione della discoteca "Secret Room" di via Bellingera 5 a Legnano, in provincia di Milano. Si tratta di una decisione del Questore di Milano, Giuseppe Petronzi, che ha disposto lo stop per 15 giorni. Il locale era già stato chiuso ad aprile dello scorso anno.

Da dicembre 2022 a febbraio 2023, i poliziotti hanno effettuato numerosi interventi per risse tra avventori in cui erano coinvolti anche gli addetti alla sicurezza dello stesso locale.

Il mese scorso, nelle immediate vicinanze del locale, gli agenti hanno individuato oltre cento persone, in attesa di accedere alla discoteca, che occupavano sia i marciapiedi che la sede stradale, arrecando disturbo alla quiete pubblica con urla e schiamazzi. Inoltre, a seguito di un controllo, i poliziotti hanno constatato la presenza all'interno della discoteca di un numero di avventori palesemente superiore alla capienza prevista dalla relativa licenza.