Quotidiano Nazionale logo
20 apr 2022

Raccolta fondi per il figlio di Carol Maltesi: obiettivo quasi raggiunto

Sulla piattaforma online continuano le donazioni a favore del bambino rimasto orfano della mamma

christian sormani
Cronaca
Carol Maltesi col figlio
Carol Maltesi col figlio

Colleghi, amici e semplici cittadini. In questi giorni aumentano coloro che stanno raccogliendo fondi a favore del figlio di Carol Maltesi, la 26enne uccisa e fatta a pezzi a Rescaldina da Davide Fontana.

Qualche giorno fa sul sito gofundme era partita l'iniziativa di alcuni amici della donna per aiutare concretamente il suo bambino, rimasto orfano a sei anni della mamma e attualmente con il padre in provincia di Verona.

In queste ore i soldi raccolti si avvicinano alla soglia dei 5000 euro che rimane l'obiettivo inizialmente stabilito, superando quota 4700. "Quando i riflettori dei media si spengono le vittime collaterali rimangono al buio. In particolare il figlio di Carol, rimasto prematuramente senza la figura materna, oggi ha bisogno di tutti noi e a lui è indirizzata questa raccolta fondi, per il suo futuro, per la sua vita - scrivono i promotori dell'iniziativa -. Noi siamo Juan e Ginevra, colleghi e amici di Carol, e Vito Shade. Ci siamo uniti insieme a tante altre persone che hanno a cuore questa storia. I fondi andranno interamente al figlio di Carol, tramite il padre con cui siamo in contatto. Sarete aggiornati su qui e racconteremo come saranno consegnati i fondi alla persona giusta. Le vostre donazioni sono garantite dalla piattaforma e tutto sarà gestito in modo trasparente".

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?