Parabiago, grande successo per gli incontri con gli autori

Ha suscitato molto interesse e partecipazione l'evento organizzato dall'assessorato alla Cultura nell'ambito di Bookcity

L'assessore Nebuloni insieme ad alcune delle autrici

L'assessore Nebuloni insieme ad alcune delle autrici

Parabiago (Milano), 23 novembre 2017  - Grande successo per la quattro giorni di incontri con gli autori di libri. Alcuni di loro sono di Parabiago o del Legnanese, altri no. Alcuni sono già conosciuti al pubblico, altri invece sono alla loro prima esperienza editoriale. Ma tutti avevano qualcosa da dire e da raccontare, riuscendo a catalizzare l'interesse di coloro che hanno partecipato agli appuntamenti. L'evento rientrava all'interno della kermesse "Bookcity", un ciclo di incontri culturali che si svolgono in contemporanea alle proposte di Milano e di alcuni Comuni della Città metropolitana.

A incontrare i lettori a Parabiago sono stati Annunciata Colombo (autrice del libro "Guarda il cielo"), Miriam Ballerini ("Come impronte nella neve"), Anna Maria Castoldi e Miriam Donati ("Delitti nell'orto"), Simona Dellavedova ("L'intreccio del destino"), Fabio Genovesi (uno degli scrittori più significativi nel panorama della letteratura italiana), Raffaele Baroffio ("All'inizio del Ventesimo secolo"), Elisabetta Airoldi ("La casa delle rondini"), Andrea Castiglioni e Ilaria Zitti ("Leggiamo...giocando con Odisseando") e Alessandra Avanzi ("Giocando con Lara, Sara e Mara").