La Calcio Lecco in cerca di riscatto "Niente passi falsi oggi a Crema"

Mister Mauro Zeronelli carica i suoi giocatori dopo la sconfitta subita in casa con il Renate

Migration

Ha voglia di tornare a vincere la Calcio Lecco che archiviata la sconfitta per 3-2 nel turno infrasettimanale contro il Renate è pronto a rimettersi in gioco in trasferta contro la Pergolettese.

"È dura assorbire una sconfitta del genere, soprattutto per come è arrivata – ha spiegato iero mister Mauro Zironelli – Queste situazioni ci devono però rafforzare e anche far pensare. Bisogna inoltrare richiesta ufficiale alla Federazione per far smettere le partite al 40’ di ogni tempo. Se fosse stato così avremmo avuto 27 punti su 30 e adesso saremmo soli davanti a tutti". Contro la Pergolettese sarà una partita dura, non fosse altro perchè i cremaschi non possono permettersi più passi falsi. "Per noi una partita insidiosa. La Pergolettese annovera in rosa giocatori importanti. Due settimane fa ha disputato una grande partita contro l’Albinoleffe, vincendo per 1-0. Dovremo quindi essere pronti, concentrati e capaci di eliminare le sbavature emerse finora".

Al Voltini la Calcio Lecco non potrà schieraregli infortunati Purro, Sperandeo e Tordini ai quali si è aggiunto anche Giudici, indisponibile dopo l’ultimo aggiornamento. Arbitrerà il riminese Andrea Zanotti.

La classifica vede il Padova in testa al campionato con 23 punti, dietro il Sudtirol a 21 punti, Feralpi e Renate a 20 appaiate, Pro Vercelli 18, Albinoleffe 17, Lecco a 16 punti.