REDAZIONE LECCO

Due lavoratori “in nero”: multa da 34mila euro per una pizzeria d’asporto di Lecco

Il servizio coordinato dei carabinieri si è svolto nel contesto dell’attività di controllo sui pubblici esercizi del centro cittadino, teatro di recente di risse e violenze.

Controlli a tappeto nei locali lecchesi da parte dei carabinieri, Nucleo Ispettorato del Lavoro e Nucleo Antisofisticazione di Brescia

Lecco, 29 giugno 2023 – Questa volta la pizza è andata di...traverso al titolare di una pizzeria d’asporto in prossimità della stazione ferroviaria di Lecco.

Durante uno dei tanti controlli eseguiti nei giorni scorsi dai Carabinieri Carabinieri del Comando Provinciale di Lecco, con il supporto del personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Lecco e del Nucleo Antisofisticazione di Brescia, è risultati che nel locale in questione fossero impiegati due lavoratori sprovvisti di regolare contratto.

Così il titolare dovrà pagare una maxi multa da 34.148 euro. Il servizio coordinato si è svolto nel contesto dell’attività di controllo sui pubblici esercizi del centro cittadino, teatro di recente di risse e violenze.