Trovato morto in un'auto precipitata in un burrone: è un 56enne di Angera

Il ritrovamento lungo la Ballabio-Morterone. Raffaele Cirone, originario di Napoli ma residente nel Varesotto, era sparito dal 3 gennaio. L'ipotesi dell'incidente

Indagini affidate ai carabinieri

Indagini affidate ai carabinieri

Morterone (Lecco), 19 gennaio 2022 - E' stato trovato oggi, morto all'interno di un'auto che era precipitata in un burrone lungo la tortuosa strada di montagna Ballabio-Morterone. Si tratterebbe, stando ai primi riscontri degli investigatori, di Raffaele Cirone, 56 anni, nato a Napoli ma residente ad Angera, in provincia di Varese: di lui si erano erano perse le tracce dal 3 gennaio scorso.

L'uomo aveva postato le sue ultime foto sui social che riconducevano al minuscolo abitato di Morterone, il paese meno abitato d'Italia, a quota mille metri, e le ricerche si erano concentrate in questa zona, finché oggi è giunta la segnalazione di una persona che ha scorto l'auto, una Nissan Juke, in un burrone vicino a una galleria. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per accertare le cause dell'accaduto. Non è escluso un incidente d'auto.