Wizz Air, sei nuove rotte internazionali da Milano Malpensa: ecco per quali città

Nuovi collegamenti tra la Lombardia e Valencia, Malaga, Varsavia, Larnaca, Rzeszów, Danzica. Inoltre da d settembre la compagnia aumenterà le frequenze settimanali su cinque collegamenti esistenti

Wizz Air

Wizz Air

Milano, 27 giugno 2024 – Wizz Air annuncia oggi sei nuove rotte internazionali presso l’aeroporto di Milano Malpensa. Le nuove rotte collegheranno Milano a Valencia, Malaga, Varsavia, Larnaca, Rzeszów e Danzica. Tutti i voli saranno operati con gli aeromobili all'avanguardia della famiglia Airbus A320. Con queste aggiunte, in totale Wizz Air offre ora oltre 50 rotte da Milano verso le destinazioni europee e oltre.

Con l’introduzione di queste nuove rotte, da settembre 2024 Wizz Air offrirà ai passeggeri di Milano oltre 10.000 posti settimanali in più tra andata e ritorno. Inoltre, da settembre 2024 Wizz Air aumenterà le frequenze settimanali su 5 rotte esistenti da Milano verso Sharm El-Sheikh, Barcellona, Madrid, Suceava e Chisinau.

Le nuove rotte (con prenotazioni attive da oggi)

  • Valencia: viaggi previsti il martedì, il giovedì, il sabato e la domenica. I voli partiranno dal 29 ottobre.
  • Malaga: viaggi previsti il martedì, il giovedì, il sabato e la domenica. I voli partiranno dal 10 settembre.
  • Varsavia: viaggi previsti il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica. I voli partiranno dal 9 settembre.
  • Larnaca: viaggi previsti il lunedì, il mercoledì e il venerdì. I voli partiranno dal 9 settembre.
  • Rzeszów: viaggi previsti il martedì e il sabato. I voli partiranno dal 10 settembre.
  • Danzica: il nuovo volo dalla città polacca a Malpensa è previsto il martedì, il giovedì, il sabato e la domenica. I voli partiranno dal 1° ottobre.

"Queste nuove rotte da Milano sono un segnale del nostro impegno continuo nel fornire opzioni di viaggio convenienti e accessibili per i passeggeri italiani", ha dichiarato Tamara Nikiforova, Corporate Communication Manager di Wizz Air. "Siamo entusiasti di espandere la nostra rete e di continuare a collegare Milano con alcune delle destinazioni più popolari in Europa. Questi nuovi collegamenti offriranno ai viaggiatori la possibilità di scoprire nuovi luoghi e vivere esperienze”.