
Rihanna col pancione e il futuro papà A$AP Rocky
New York, 31 gennaio 2022 - La cantante e magnate della moda di "Diamonds" , 33 anni, è incinta e aspetta il suo primo figlio dal rapper A$AP Rocky.
BREAKING: Rihanna is pregnant! Photographed by Miles Diggs. pic.twitter.com/zJS0Ok7EcL
— IAMFASHION (@IAMFASHlON) January 31, 2022
Rihanna è in dolce attesa. La cantante, modella e imprenditrice, 33 anni, è incinta del primo figlio con il rapper A$AP Rocky. La coppia è stata fotografata mentre a spasso per New York lo scorso fine settimana. I due si tengono mano nella mano sorridenti e Rihanna ha la pancia scoperta e si vede chiaramente il pancione.
In una delle foto Rihanna e A$AP Rocky passeggiano ad Harlem, il quartiere dove è cresciuto il rapper. Intervistato l'anno scorso da GQ sulla sua relazione con Rihanna, A$AP Rocky l'ha definita l'amore della sua vita. Ha aggiunto anche se si sente molto bene ad avere una relazione amorosa. «Credo che quando è il momento lo sai - disse a proposito della persona giusta -. È lei (Rihanna)». Riguardo all'ipotesi di una paternità ha detto che sarebbe un padre incredibile. I due si frequentano dal 2020.
In tutta la sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di album, 215 milioni di tracce digitali di cui 100 milioni solo entro i confini statunitensi, che la pongono tra gli artisti di maggior successo nel panorama discografico internazionale. Il primo singolo dell'ottavo album, Work, diviene il quattordicesimo singolo della cantante ad arrivare al primo posto della Billboard Hot 100, facendo di Rihanna la terza artista in assoluto ad avere più hit al numero uno della classifica statunitense, superando Michael Jackson (13 singoli) e ponendosi dietro solo a Mariah Carey (19 singoli) e ai Beatles (20 singoli). Ad agosto 2021 Rihanna risulta essere l'artista femminile più ricca del mondo secondo la rivista Forbes, che le attribuisce un patrimonio stimato di circa 1,7 milardi di dollari.