
Screenshot del trailer di 'Stranger Things - Volume 2' - Foto: Netflix
Milano, 12 aprile 2023 – E’ partito il conto alla rovescia per gli appassionati della serie “Stranger Things”. Sta per arrivare a Milano, Millie Bobby Brown, l’attrice britannica interprete di ‘Undici’, uno dei personaggi più amati. Ma quando e dove? Sarà possibile incontrarla? Ecco tutte le informazioni.
Quando e dove
Millie Bobby Brow farà tappa venerdì 28 aprile all’Alcatraz di Milano (via Valtellina25).
L’incontro con i fan
Saranno ventiquattro ore incredibili che gli appassionati italiani di “Stranger Things” non scorderanno tanto facilmente. La giornata-evento “Stranger Day – With Millie” è un appuntamento totalmente a misura di fan, realizzato da Kebi e Kinetic Vibe. Dalla mattina fino alla sera, tutti gli appassionati presenti all’appuntamento potranno realizzare il sogno di conoscere dal vivo la propria eroina, riportando a casa grandi emozioni e preziosi ricordi.
Il programma
Ad attendere i partecipanti, un programma ricco di momenti indimenticabili. Nel corso della speciale giornata a tema Stranger Things, Millie Bobby Brown sarà, infatti, protagonista di sessioni dedicate a foto e autografi, oltre che di un panel nel corso del quale conoscerà un po’ meglio i propri ammiratori, chiacchierando con loro e rispondendo alle domande dei fan. Non mancheranno altre occasioni di divertimento fuori dal normale tutte da scoprire, animate dalle iniziative di tante organizzazioni di fan, come i cosplayer e gli allestimenti di Cosplayitalia e Upside Down Italia.
Come partecipare, i biglietti
Come partecipare alla giornata? Il costo del biglietto parte da 50 euro.
Orari: dalle ore 11:30 alle 19:30 (inizio sessioni foto/autografi alle 13, inizio panel ore 18:30)
Info dettagliate e regolamenti: https://kineticvibe.net/events/stranger-day-with-millie/
La nascita dell’evento
Un evento incredibile anche per il modo in cui è nato. "Stranger Day – With Millie” è, infatti, figlio di un coriaceo progetto creato nel 2020 sulla piattaforma specializzata in crowdfunding e crowdsourcing dal basso per eventi, Kebi. Un seme legato al sogno di alcuni fan, che nel corso del tempo è diventato sempre più condiviso e reale, fino a trasformarsi nel 2023 in un evento vero e proprio. Questo anche grazie a Kinetic Vibe, società di riferimento nel mondo della fan experience italiano, già produttrice di fortunati fan meeting con gli interpreti di serie tv cult come Gossip Girl, Once Upon A Time, Riverdale, Shadowhunters, The Vampire Diaries, SKAM Italia e molte altre.