"Mala tempora", il romanzo del giallista milanese Carcano il più venduto su Amazon

Il libro, già uscito nel 2014 in versione cartacea, protagonista di un clamoroso successo in versione digitale sulla grande grande di e-commerce

Fabrizio Carcano

Fabrizio Carcano

Milano, 14 novembre 2018 - Dal Naviglio della Martesana riemerge il corpo nudo di una giovane donna, privata della testa. Sei mesi prima, sulla sponda di un altro Naviglio, era stato decapitato un anziano ubriacone. Intanto, in una chiesa del centro, un giovane informatico viene sgozzato mentre prega. Una Milano torbida e inquietante fa da sfondo a "Mala tempora", romanzo del giallista milanese Fabrizio Carcano, pubblicato in versione cartacea nel 2014 e che recentemente è uscito come e-book guadagnandosi un significativo e prestigioso primato: è stato il libro più venduto in assoluto su Amazon nella giornata di mercoledì 14 novembre. 

La classifica dei bestseller su Amazon del 14 novembre

Protagonista di "Mala Tempora" è un personaggio a cui i lettori di Carcano sono affezionati e cioè il commissario Bruno Ardigò, costretto a gettarsi in un’indagine da brivido sul lato più torbido e celato di Milano, un’indagine senza respiro che lo obbligherà a esplorare i sotterranei della città dove, nascosti nel buio, si celano riti occulti e segreti tramandati da secoli. Al suo fianco di nuovo l’amico giornalista Federico Malerba, oltre a una conturbante escort di lusso, in grado di far perdere la lucidità anche al più freddo degli investigatori…

Fabrizio Carcano, giornalista professionista prestato - con successo - alla letteratura gialla è caporedattore dell'agenzia Lombardia Notizie e collaboratore de Il Giorno.