Wanda Nara gela il marito Icardi sui social: "La mia mano? Mi piace senza anello"

La procuratrice argentina pubblica uno scatto senza diamante al dito, in risposta a una foto romantica pubblicata da Maurito

Botta e risposta fotografico sui social tra i due coniugi

Botta e risposta fotografico sui social tra i due coniugi

Milano - La telenovela argentina Wanda Nara-Mauro Icardi continua a suon di foto su Instagram. Li avevamo lasciati ieri sera, a Milano, dove la procuratrice di calcio e i suoi cinque figli sono tornati dopo la vittoria di venerdì del Paris Saint Germain in cui gioca il suo - a questo punto ex - compagno Mauro Icardi. Dopo la "fuga" della moglie, ieri mattina il centravanti argentino non si è presentato al centro di allenamento del Paris Saint Germain, per la sessione di allenamento domenicale successiva alla vittoria di venerdì sera (il 2-1 all'Angers a cui ha assistito anche Wanda Nara). Non solo: Maurito ha raggiunto Wanda a Milano e ha pubblicato una stories in cui si intravede Wanda di spalle (per altro taggandola nell'immagine), con brillocco in bella vista al dito della mano, e completando il tutto con due cuori e l'indicazione di Milano come luogo. Un modo per spiegare al mondo che la crisi è passata? 

Forse sì, ma ci pensa lei a spegnere l'entusiasmo del marito, postando questa mattina tra le stories di Instagram una foto inequivocabile: la sua mano senza l'anello, e una frase ancora più inequivocabile: la mia mano mi piace di più senza anello. 

Cosa sta succedendo alla coppia più famosa del calcio mondiale? A quanto pare la donna è arrabbiatissima col marito (o ex?), sembra a causa di un tradimento dell'attaccante ex interista con l'attrice argentina Eugenia Suarez. A riprova della rottura, il fatto che Wanda abbia cancellato dal suo profilo Instagram quasi tutte le foto col marito e quella frase postata senza giri di parole: "Hai rovinato una famiglia per una p...".