Treviso, auto si ribalta e si schianta contro un albero: morti quattro giovani

Le vittime hanno un'età compresa tra i 18 e i 19 anni. Tutti hanno perso la vita nel violentissimo impatto

Migration

Godega Sant'Urbano (Treviso) 14 agosto 2022 - Tragedia nella notte, poco dopo le 2, nella Marca trevigiana: quattro giovani di erà compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti a Godega Sant'Urbano (Treviso) in seguito all'uscita  di strada dell'automobile sulla quale viaggiavano, una Polo. Dopo essere sbandata, la vettura è finita rovesciata contro un grosso albero, dentro un piccolo canale di scolo. I quattro ragazzi, che abitavano tuti in comuni del trevigiano, sarebbero deceduti all'istante.  Tre di loro avevano 18 anni, il quarto 19. 

Secondo una prima ricostruzione l'incidente è avvenuto verso le 2.10 della scorsa notte. I quattro amici, a bordo di una Volkswagen  Polo stavano probabilmente rientrando a casa, dopo una serata in compagnia. La vettura sarebbe sbandata all'altezza di una curva a sinistra, ed è finita contro un platano e si è capovolta in un fossato. A dare l'allarme sono stati alcuni residenti, svegliati dal forte botto. 

 Gli agenti della Polizia Stradale, arrivati sul posto insieme a due ambulanze che non hanno potuto far altro che constatare i decessi, stanno ancora lavorando per accertare l'esatta dinamica dell'incidente e i motivi che abbiano fatto finire la macchina fuori strada, in un canale di scolo all'altezza di via Cordignano. 

''Ci troviamo di fronte ad una tragedia immane. La notizia ci lascia tutti sgomenti e ci colpisce al cuore come comunità. In questo momento drammatico per quattro famiglie ci stringiamo a loro con tutto il cordoglio per un evento così doloroso che coinvolge quattro giovani di 18 e 19 anni''. Queste le parole commosse del Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, nell'apprendere la notizia del grave incidente stradale a Godega di Sant'Urbano .  ''Esprimo tutta la mia vicinanza ai familiari di questi ragazzi, ai loro cari, agli amici e a tutti coloro che a questi giovani hanno voluto bene'', conclude il Governatore.