Temptation Island 2018, Fedez: "Riccardo è metà commercialista e metà Action Man"

Il fidanzato della bresciana Ida Platano nel mirino del cantante milanese, soprattutto quando mette sotto sopra il villaggio. E scatta l'ironia sui social

Ida Platano e Riccardo Guarnieri su Instagram

Ida Platano e Riccardo Guarnieri su Instagram

Milano, 17 luglio 2018 - Seconda puntata di Temptation Island 2018. In onda lunedì sera su Canale 5, è stata un record di ascolti. Tra gli spettatori davanti alla tv, anche Fedez e Chiara Ferragni, in compagnia di un gruppo di amici. Il cantante milanese ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune Stories in cui commentava con ironia alcuni dei momenti salienti della trasmissione. I fan si sono subito dimostrati divertiti, soprattutto quando si è accanito sulla bresciana Ida Platano e Riccardo Guarnieri. "Lui è incredibile, ha la faccia da commercialista e il fisico da Action Man. Tipo un animale mitologico. Metà commercialista, metà Action Man", ha detto Fedez immortalando la televisione mentre andavano in onda le scene in cui Guarnieri mette sotto sopra il villaggio dopo aver visto i video della fidanzata: "Quando Action Man prende il sopravvento sul commercialista è la fine". E poi ancora: "Roba da pelle d'oca, ha trrrato una bottiglia d'acqua...e un accendino". 

E sull'incontro tra Ida e Gemma Galgani di Uomini e Donne ha commentato: "Ragazzi neanche Moccia riusciva a scrivere una roba del genere. Arriva questa qui e le regala un peluche e lo chiama amore. Poi chiude tutto con un aforisma come ‘perché l’amore è sulle labbra’". Ironia anche sulle copiose lacrime versate da entrambe le donne, che si abbracciano quasi inconsolabili per diversi minuti.