Temptation Island 2018, abbracci intensi e lacrime tra Gemma Galgani e Ida

La "Dama" per eccellenza di "Uomini e Donne" ha fatto visita alla bresciana Ida

Gemma Galgani e Ida

Gemma Galgani e Ida

Milano, 17 luglio 2018 - Gemma Galgani, protagonista di Uomini e donne Over, è corsa in aiuto della bresciana Ida per consolarla nel suo momento di difficoltà con Riccardo. Nell'ultima puntata del reality in onda su Canale 5, tra le due ci sono stati momenti intensi: si sono abbracciate ripetutamente e sono scoppiate a piangere. Gemma, nel salutarla, le ha regalato il peluche Amore perché le porti fortuna. "Non potevate farmi regalo più grande", è stato il commento di Ida sulla visita della beniamina. La relazione tra Ida e Riccardo resterà al centro della scena anche nelle prossime puntate. Il legame. iniziato a Uomini è donne, è stato messo a dura prova dalla gelosia.

Già nella prima puntata Ida ha pianto di fronte ad alcuni video del compagno che mostravano un suo avvicinamento con la bella Margherita. Nel momento di difficoltà la parrucchiera bresciana aveva trovato una spalla nel single Davide. Proprio con quest'ultimo Ida si era lasciata andare a un amaro sfogo, spiegando di essere innamorata di Riccardo, ma anche di essere consapevole di "innamorarsi sempre delle persone sbagliate". Dal canto suo Riccardo ha detto di avere l'esigenza di capire meglio la loro relazione prima di cambiare drasticamente le dinamiche della sua vita. Non pare, comunque, che le cose stiano per prendere il verso giusto: Riccardo viene inquadrato mentre scherza in modo disinvolto con la single Stephanie.  

I PROTAGONISTI DEL 2018 - I fidanzati che hanno scelto di testare il loro amore sono Ida e Riccardo, arrivati direttamente dal ‘trono over’ di ‘Uomini e Donne’ e bisognosi di capire se la storia più funzionare visto che lei ha già un figlio. Ci sono, poi, Lara e Michael, insieme da due anni e mezzo: lei per amore si è trasferita da lui ma le difficoltà si sono fatte subito evidenti. Giada e Francesco sono fidanzati da 9 anni, da 5 convivono ma la loro storia è tormentata dalla gelosia. Messaggini sospetti e gelosia anche nella coppia composta da Raffaela e Andrea, insieme da 7 anni. Martina e Giampaolo, fidanzati da 5 anni con tanto di convivenza a casa dei genitori di lui, invece, dovranno scoprire se la differenza d’età – e quindi di interessi – è un problema per la coppia.