Temptation Island 2018, rinforzi per Ida: ecco l'amica Gemma Galgani

La "Dama" per eccellenza di "Uomini e Donne" pronta a sostenere l'amica bresciana

Temptation Island 2018, Ida e Riccardo

Temptation Island 2018, Ida e Riccardo

Milano, 14 luglio 2018 - Una sorpresa per Ida, nella seconda puntata di "Temptation Island", in programma lunedì 16 luglio su Canale 5. Dopo l'avvio nel segno dei colpi di scena con un primo falò di confronto e rottura (almeno per il momento) tra Oronzo e Valentina entra sempre più nel vivo. Tra le coppie più seguite c'è quella composta dalla bresciana Ida e dal compagno Riccardo, la cui storia è inziata all'interno del trono Over di "Uomini e Donne". La relazione - avviata da qualche mese - è stata però già messa alla prova dalla gelosia e della presenza dei single. Proprio per supportare Ida nella seconda puntata dello show è in arrivo in Sardegna un'altra "dama", indiscussa protagonista del programma pomeridiano di Maria De Filippi: si tratta di Gemma Galgani, nota anche per l'eterno tira e molla con il "cavaliere"  Giorgio Manetti (altra presenza storica del trono Over). 

"Gems" dispenserà sostegno e consigli all'amica Ida, che già nella prima puntata ha pianto di fronte ad alcuni video del compagno che mostravano un suo avvicinamento con la bella Margherita. Nel momento di difficoltà la parrucchiera bresciana aveva trovato una spalla nel single Davide. Proprio con quest'ultimo Ida si era lasciata andare a un amaro sfogo, spiegando di essere innamorata di Riccardo, ma anche di essere consapevole di "innamorarsi sempre delle persone sbagliate". Dal canto suo Riccardo ha detto di avere l'esigenza di capire meglio la loro relazione prima di cambiare drasticamente le dinamiche della sua vita. 

I PROTAGONISTI DEL 2018 - I fidanzati che hanno scelto di testare il loro amore sono Ida e Riccardo, arrivati direttamente dal ‘trono over’ di ‘Uomini e Donne’ e bisognosi di capire se la storia più funzionare visto che lei ha già un figlio. Ci sono, poi, Lara e Michael, insieme da due anni e mezzo: lei per amore si è trasferita da lui ma le difficoltà si sono fatte subito evidenti. Giada e Francesco sono fidanzati da 9 anni, da 5 convivono ma la loro storia è tormentata dalla gelosia. Messaggini sospetti e gelosia anche nella coppia composta da Raffaela e Andrea, insieme da 7 anni. Martina e Giampaolo, fidanzati da 5 anni con tanto di convivenza a casa dei genitori di lui, invece, dovranno scoprire se la differenza d’età – e quindi di interessi – è un problema per la coppia.