Seregno, per gelosia minaccia con un coltello l'amico della sua ex

Un 47enne di Seregno è stato denunciato dai carabinieri

carabinieri

carabinieri

Seregno (Monza), 2 Aprile 2023 - "Esci fuori da vero uomo, ti stacco la testa con le mie mani".

E' la minaccia che un seregnese di 47 anni, operario, celibe, già pregiudicato per vari reati contro la persona e il patrimonio, mosso da irrefrenabile rabbia e gelosia nei confronti della ex amante di 39 anni originaria del centro America, ha indirizzato, mostrando anche un coltello, ad un 35enne di origini nordafricane residente a Desio che si trovava in compagnia della donna.

E' stata la 39enne ad allertare il 112 raccontando che fuori dalla sua abitazione era presente un uomo con un grosso coltello in mano che con fare aggressivo stava minacciando lei e un suo amico. Una gazzella della Sezione Radiomobile dei carabinieri di Seregno è subito giunta sul posto e i militari hanno notato un uomo che, con fare furtivo, si avvicinava a una siepe come per nascondere qualcosa. Lì i carabinieri hanno trovato un coltello lungo 30 centimetri, di cui 20 di lama seghettata.

Il 47enne è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi e minaccia aggravata, reati che si andranno ad aggiungere al già grave quadro indiziario che lo vede indagato per analoghe vicende.