CHRISTIAN SORMANI
Cronaca

San Vittore Olona, con l’auto rubata va a sbattere contro pattuglia dei carabinieri

Inseguimento per le vie del paese. L’uomo, arrestato, dovrà rispondere di danneggiamento, ricettazione e guida senza patente

I carabinieri di Cerro

San Vittore Olona (Milano) - Alla guida di una vettura rubata fa un incidente con i carabinieri. Protagonista della vicenda un marocchino di 36 anni senza fissa dimora, che adesso dovrà rispondere di danneggiamento, ricettazione e guida senza patente.

E' successo a San Vittore Olona quando i carabinieri di Cerro Maggiore hanno intercettato un uomo al volante di una Toyota, risultata essere rubata, che procedeva nella zona di via Mazzini. L'auto era stata rubata il giorno precedente in paese. La pattuglia ha iniziato l'inseguimento fra le vie Mazzini e Fratelli Bandiera.

L'uomo al volante dell'auto rubata ha perso il controllo finendo contro un muro, poi ha ingranato la retromarcia andando a sbattere con violenza contro la macchina dei militari. Quindi aperto la portiera, è sceso dall'auto e ha cercato di proseguire la fuga a piedi ma è stato prima raggiunto, poi bloccato ed arrestato. L'auto è stata restituita al legittimo proprietario.