REDAZIONE CRONACA

Roma, si uccide lanciandosi dalla finestra: in casa la moglie morta con diverse ferite

E' accaduto questa mattina a Velletri. I militari che indagano sul fatto ipotizzano un femminicidio-suicidio

I militari dell'Arma

Velletri (Roma) -  È morto dopo essersi lanciato dal terzo piano e in casa i soccorritori hanno trovato la moglie morta con diverse ferite sul corpo. È accaduto stamattina a Velletri, vicino Roma. Sul posto 118 e carabinieri che indagano sull'accaduto. Si ipotizza un femminicidio seguito dal suicidio dell'uomo.

È accaduto stamattina intorno alle 10 in via Matteotti. A quanto ricostruito, il settantenne si è buttato dalla finestra della sua abitazione al terzo piano. Soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale, è deceduto poco dopo. I carabinieri hanno trovato il casa il cadavere della moglie che presenterebbe diverse ferite. Sul posto i militari della compagnia e della stazione di Velletri e del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati per i rilievi, il medico legale e il magistrato di turno della Procura di Velletri.

È un ex carabiniere, non più nell'Arma da circa 15 anni, l'uomo di 72 anni che avrebbe prima ucciso la moglie e poi si è lanciato dalla finestra della loro abitazione. I carabinieri ipotizzano l'omicidio-suicidio. Per chi indaga Paolo Iannello avrebbe colpito più volte la moglie Lucia Massimo di 70 anni, con un oggetto contundente, e si sarebbe poi lanciato nel vuoto.