REDAZIONE CRONACA

Nadia Toffa torna alle Iene dopo 10 mesi: "Una grande festa"

La conduttrice bresciana sfodera tutta la sua grinta: "Non vedevo l'ora di tornare in famiglia"

Nadia Toffa torna a Le Iene (foto Instagram)

Milano, 1 ottobre 2018 - Alla fine il gran giorno per Nadia Toffa è arrivato. Ieri la Iena bresciana è tornata alla conduzione dopo 10 mesi di assenza dalla tv a causa della malattia.  E per l’occasione ha messo da parte la tenuta classica per sfoggiare un look più grintoso, con una lunga giacca nera che lasciava scoperte le gambe. Con lei sul palco gli inossidabili colleghi di sempre, Matteo Viviani e Giulio Golia, e la new entry Filippo Roma, che l'hanno stretta in un forte abbraccio “anche da parte di tutti quelli che sono a casa e che per tutta l’estate ci hanno chiesto di te”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Puntata super top ieri a #leiene spero vi sia piaciuta. Io non vedevo l’ora di tornare in famiglia. È stata una grande festa. Che bello❤️🙏🏻✌🏻 mi erano mancati tanto in questi mesi. @matteo_viviani_iena @giuliogolia e tutti i ragazzi dello studio e autori E Un ringraziamento speciale va a @davidvanchieri i capelli che sembrano veri. E a @letibric Per il trucco meraviglioso. Non sembro nemmeno gonfia 🤷🏼‍♀️ la sua magia ce la fa Grazie e bravi tutti. Anche gli inviati per gli ottimi servizi Il lavoro di squadra è importante 🙏🏻💋 e grazie a voi per il vostro calore è supporto di questi giorni 🙏🏻 Grazie di capire sempre e essemi vicina. E dei veri amici. Il vero amico è quello che Ti aiuta a rialzarti quando Gli altri non si sono nemmeno accorti tu sia caduto. #buonagiornataatutti gente E alla prossima diretta 🙏🏻💋

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

 

Davanti ai riflettori delle Iene, Nadia ha riacquistato tutta la sua verve, ballando, scherzando e conducendo la serata come sempre, senza nessun accenno alla malattia né alle polemiche sui social, come se quell'assenza di quasi un anno fosse stata una semplice parentesi da archiviare prima di ripartire alla grande. 

"Sono felice di essere con voi, non vedevo l’ora di tornare in famiglia” scrive la Toffa sui social, dove ringrazia proprio tutti, dai colleghi ai truccatori. "Il lavoro di squadra è importante“.