
Nadia Toffa torna a Le Iene (foto Instagram)
Milano, 1 ottobre 2018 - Alla fine il gran giorno per Nadia Toffa è arrivato. Ieri la Iena bresciana è tornata alla conduzione dopo 10 mesi di assenza dalla tv a causa della malattia. E per l’occasione ha messo da parte la tenuta classica per sfoggiare un look più grintoso, con una lunga giacca nera che lasciava scoperte le gambe. Con lei sul palco gli inossidabili colleghi di sempre, Matteo Viviani e Giulio Golia, e la new entry Filippo Roma, che l'hanno stretta in un forte abbraccio “anche da parte di tutti quelli che sono a casa e che per tutta l’estate ci hanno chiesto di te”.
Davanti ai riflettori delle Iene, Nadia ha riacquistato tutta la sua verve, ballando, scherzando e conducendo la serata come sempre, senza nessun accenno alla malattia né alle polemiche sui social, come se quell'assenza di quasi un anno fosse stata una semplice parentesi da archiviare prima di ripartire alla grande.
"Sono felice di essere con voi, non vedevo l’ora di tornare in famiglia” scrive la Toffa sui social, dove ringrazia proprio tutti, dai colleghi ai truccatori. "Il lavoro di squadra è importante“.