Melissa Satta, compleanno da single dopo l'addio a Boateng. La festa è su Instagram

L'ex velina ha compiuto 35 anni e i suoi amici le hanno organizzato un piccolo party a casa. Immancabile il figlio Maddox

Melissa Satta e Maddox (Foto Instagram)

Melissa Satta e Maddox (Foto Instagram)

Milano, 8 febbraio 2021 - Festa di compleanno per Melissa Satta. L'ex velina mora ha compiuto 35 anni e per lei è stato organizzato un piccolo party a sorpesa. Alcune delle più belle immagini della festa sono state postate sul suo profilo Instgram. La showgirl ha dedicato la giornata a Maddox, il figlio avuto dall’ex marito Kevin Prince Boateng, con il quale la storia d'amore è definitivamente finita qualche mese fa. "Grazie a te la mia vita è ogni giorno più bella”, ha scritto Melissa accanto alle immagini che la immortalano davanti a tre torte con candeline accese. Insieme a lei il bambino di 6 anni. Ma anche gli amici più intimi e Max, il fratello della showgirl.

Il compleanno di Melissa Satta (Foto Instagram)
Il compleanno di Melissa Satta (Foto Instagram)

I due si erano fidanzati nel 2011 e nel 2014 era nato Maddox. Poi, la coppia si era sposata nel 2016, separandosi nel 2019. Dopo un riavvicinamento, però, la showgirl e il calciatore hanno deciso di interrompere definitivamente la loro relazione lo scorso dicembre. L'annuncio era arrivato a sorpresa sui social con la pubblicazione di una foto di famiglia e spiegando che, comunque, la scelta era concordata e si era arrivati ad una decisione distesa. “Rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio. Grazie per questi 9 anni e per il regalo più bello, Maddox” aveva scritto la coppia a corredo dello scatto pubblicato.  Di certo, però, per Melissa la fine del matrimonio non era stata un evento felice, così come ha spiegato qualche tempo fa a 'Verissimo', dove ha sottolineato come una relazione che finisce è sempre segno di un fallimento e che nessuno vorrebbe mai, quando costruisce una famiglia.