Matrimonio a prima vista 2020, Nicole Sonia felicissima per le nozze. E Andrea?

Alla 29enne milanese, protagonista del docu-reality su Real Time, piace il neo sposo. Lui invece sembra meno convinto...

Nicole Sonia e Andrea Ghiselli si sposano (frame video Matrimonio a prima vista)

Nicole Sonia e Andrea Ghiselli si sposano (frame video Matrimonio a prima vista)

Milano, 7 ottobre 2020 - Nicole Sonia e Andrea Ghiselli si sono sposati. La 29enne milanese e il 28enne pesarese sono convolati a nozze sul lago di Como. Si tratta di una delle tre coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista, esperimento sociale, in onda su Real Time. Questa, però, sarà un'edizione molti diversa dalle precedenti, perché vissuta nei mesi in cui è scoppiata la pandemia.

La prima puntata inizia con i casting degli aspiranti sposi. Fino alla scelta delle tre coppie da parte degli esperti e tra loro ci sono proprio Nicole e Andrea.  Nicole è la fortunata che può recarsi in un atelier per vedere ed indossare gli abiti da sposa. Le altre due ragazze possono seguirla tramite webcam e scegliere cosi quello che preferiscono. Tutte e tre decidono anche come si vestiranno i futuri mariti. 

Poi, dopo il test sierologico e la certezza di essere negativi, i sei giovani si incontrano per la prima volta. Come da tradizione, prima delle nozze, le coppie si scambiano un regalo. Nicole dona una bottiglia di vino ad Andrea, mentre lui un vassoio di passatelli.  

La seconda puntata è incentrata sui matrimoni, ai quali sono ammessi solo i testimoni. Nicole è molto emozionata e viene presa da un attacco di panico poco prima della cerimonia. Accanto a lei c'e il suo migliore amico e lei sente molto la macanza della mamma, che però ha preferito non essere presente perché non si sente a suo agio davanti alle telecamere. Andrea è accompagnato dal padre, arrivato direttamente con il furgoncino del lavoro da Pesaro. Dopo il fatidico si, Nicole è felicissima e soddisfatta dell'uomo al suo fianco. Le piace fisicamente e caratterialmente. Andrea sembra meno convinto, anche se non nasconde di apprezzare il seno dell'ormai sua moglie. Nonostante qualche incertezza, al momento del taglio della torta si ferma e bacia la sposa. Lei ricambia. Le premesse ci sono.