
Daniel Guerini
Lutto in casa Lazio e nel mondo del calcio. Il giocatore della primavera biancoceleste Daniel Guerini, 19 anni, è morto ieri sera in un incidente automobilisti a Roma, all'incrocio tra via Palmiro Togliatti, all'incrocio con viale dei Romanisti. Il giovane si trovava a bordo di una Smart For Four con due amici. La vettura si è andata a schiantare contro una Mercedes Classe A per motivi che sono in corso d'accertamento da parte della polizia locale della Capitale. I due amici sono stati trasportati d'urgenza in ospedale mentre per il calciatore non c'è stato nulla da fare. Illeso ma sotto choc il conducente dell'altro mezzo coinvolto. Intanto un fascicolo per omicidio stradale e' stato aperto dalla procura di Roma. Sul corpo verra' disposta l'autopsia e sono in corso le verifiche per accertare la presenza di videocamere nella zona dell'impatto. Accertamenti saranno effettuati anche sulla velocita' delle aute e per verificare le condizioni del manto stradale.

Guerini, fantasista di talento, era tornato alla Lazio a gennaio dal Torino, che lo aveva comprato quattro fanni fa dal club romanoi. Il giocatore era andato poi in prestito alla Fiorentina e alla Spal prima del ritorno nella società di Lotito. Guerini è stato anche giocatore delle nazionali under 16 e 15.
"Una tragedia che ha sconvolto tutti, Daniel faceva parte della nostra famiglia. Mi unisco al cordoglio dei parenti e della sua societa', la Lazio". Queste le parole di Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio.