Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei piange per Max Biaggi: "Ci vuole tempo per guarire"

La cantante milanese non nasconde il suo dolore: il pubblico comprende e apprezza

Bianca Atzei (Foto Instagram)

Bianca Atzei (Foto Instagram)

Milano, 6 febbraio 2018 - Ha scelto di partecipare all'Isola dei Famosi 2018, condotta da Alessia Marcuzzi e con Stefano De Martino nelle vesti di inviato, per una sfida con se stessa. "Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto", aveva detto Bianca Atzei prima di partire e annunciando la sua presenza tra i naufraghi in Honduras. Ma le giornate non sono facili ed il pensiero della giovane cantante va spesso a Max Biaggi, il compagno che ha messo la parola fine alla loro storia d'amore, qualche mese fa.

Lunedì sera, durante la puntata, tra liti e strategie, si parla anche di amore e di cuori spezzati. Ed ecco che, oltre a Nadia Rinaldi e Filippo Nardi, Bianca Atzei ritrova a parlare dei momenti di profonda malinconia che ancora vive. "Cerco di essere forte, ma faccio fatica. Non colpevolizzo nessuno, l’amore può finire, ma ci vuole tempo per guarire", racconta la milanese con gli occhi pieni di lacrime. In studio, Marcuzzi e Venier sono dalla sua parte, consigliandole di buttare fuori tutto il dolore e la tristezza del momento, perché può solo farle bene. "Ci siamo passate un po' tutte - prova ad incoraggiarla Mara Venier -  sono dei veri lutti quando qualcuno ti lascia e se ne va. Ti capisco benissimo. Devi essere forte e andare avanti. So che non dovrei dirtelo, però io l'altro ieri ho fatto una colazione bellissima con chi sai tu e per te ha avuto parole bellissime. L'importante è avere rispetto e lui per te ce l'ha".  "Gli voglio un bene immenso - risponde Bianca - La nostra è stata una storia d’amore così meravigliosa e così magica ed è per questo che fa così tanto male".

Insomma, la cantante non ha paura di mostrarsi per quello che è. Non si vergogna, si preoccupa solo per i suoi genitori che la vedono soffrire. Ed il pubblico in studio, ma anche quello dei social network, comprende e apprezza questa sua fragilità, eleggendola subito come una delle favorite alla vittoria finale.