REDAZIONE CRONACA

Incidente Novara nella notte, trovato a terra sulla provinciale: morto 18enne

Tragedia sulla strada per San Pietro Mosezzo. Il personale del 118 ha cercato di rianimarlo, ma il giovane è spirato non appena arrivato in ospedale

Un'ambulanza in una foto di archivio

Novara - Incidente mortale nella notte a Novara, lungo la strada provinciale per San Pietro Mosezzo. Intorno all'una è stato trovato a terra, vicino alla sua moto, un ragazzo di 18 anni. Il personale del 118 ha cercato di rianimarlo, ma il giovane è spirato non appena arrivato in ospedale. 

Non si tratta dell'unico incidente dall'esito fatale in provincia di Novara. Un drammatico scontro tra due auto si è verificato a Trecate questa mattina in direzione San Martino. Nell'incidente è morto sul colpo un uomo di 74 anni. Inutili i soccorsi del 118. Un altro grave incidente stradale si è verificato, sempre nel Novarese, nel territorio del comune di Oleggio, lungo la provinciale 17 per Momo.

Intorno all'una un automobilista per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine ha perso il controllo della vettura su cui viaggiava, ed è uscito di strada. Nell'impatto si è procurato ferite gravi. Soccorso da un equipaggio del 118 è stato trasportato all'ospedale Maggiore di Novara, dove è in codice rosso. Le in sue condizioni sono critiche.