Flora Canto è incinta: "Per me ed Enrico Brignano il secondo miracolo di vita"

La presennatrice e l'attore sono già genitori di una bambina, Martina, nata nel 2017

Flora Canto è incinta del secondo figlio

Flora Canto è incinta del secondo figlio

Milano, 22 febbraio 2021 - Si allunga la lista delle mamme vip nel 2021. Dopo Chiara Ferragni, Cristina Chiabotto e Belen Rodriguez, anche Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, ha annunciato di essere incinta del secondo figlio. 

La notizia è arrivata a sorpresa. E' stata la stessa presentatrice romana a rivelarlo sul suo profilo Instagram.  "In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina", ha scritto la 38enne che nel 2017 è diventata mamma per la prima volta di una bimba, Martina. E ha continuato: "Ed è così che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto. Ora aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte". "Il nostro piccolo secondo miracolo di vita", ha concluso l’ex tronista, pubblicando una fotografia che la immortala in un vestito aderente rosa che mette ben in risalto il suo 'pancino'.

Immediati e tantissimi i commenti sotto il post. Tra i messaggi anche quello di alcune colleghe come Tosca D'Aquino: "Amoreeeee che gioia! Sono sicura che sono due gemelli! Sei felice?" e Costanza Caracciolo: "Congratulazioni amica". E ancora Alessia Ventura: "Evviva, sono tanto felice per voi", Valeria Graci: "E lo vedi che lo avevo sognato?" e Natasha Stefananko: "Che bello". Auguri e cuoricini anche da Michela Quattrociocche, Monica Leoffredi, Patrizia Pellegrino e Roberta Lanfranchi.

Quasi in contemporanea con Flora, anche Brignano ha postato uno scatto dove appare insieme alla compagna e alla figlia. Accanto una breve didascalia in cui si rivolge a Martina: "Amore di papà lo sai che ti abbiamo regalato io e mamma? Un po’ di compagnia, tra poco saremo in 4".

Il prossimo passo sarà il matrimonio? Del resto, più volte scherzando, ma non troppo, la 38enne ha confessato il suo desiderio di sposarsi. Quando è nata la prima figlia la coppia ha pensato di attendere qualche mese, il tempo necessario per permettere alla piccolina di portare le fedi a mamma e papà. Ma Martina cammina già da un bel po' e la proposta non è ancora arrivata. Adesso non ci sono più scuse.