Fedez, Leone e Chiara Ferragni (Foto Instagram)
Fedez, Leone e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Milano, 1 ottobre 2020 - Chiara Ferragni mamma bis. La fashion blogger di Cremona e suo marito Fedez aspettano il secondo figlio. 

Leone e l'ecografia (Foto Instagram Chiara Ferragni)Le voci giravano da qualche settimana, soprattutto tra i fan che cercavano di notare qualche particolare dettaglio dalle fotografie che la coppia postava sui profili social. Oggi, finalmente, la conferma. L'influencer e il cantante milanese hanno pubblicato uno scatto che immortala Leone, il primogenito, con un'ecografia in mano e accanto la scritta: "Our family is getting bigger. Leo is going to become a big brother (La nostra famiglia si allarga, Leo diventerà fratello maggiore ndr)".  Poco prima Chiara in una Stories aveva scritto: "Abbiamo delle grandi novità per voi", seguito da un cuore.

Chiara Ferragni e la collana dedicata alla famigliaDel resto, Chiara e Fedez non hanno mai nascosto il desiderio di voler regalare un fratellino o una sorellina a Leone, nato nelle notte tra il 19 e 20 marzo del 2018. Un esempio? Lo scorso maggio, la 33enne ha pubblicato sui social la fotografia di una collana in oro dedicata alla famiglia con dei ciondoli decorati con il viso di ogni suo membro. Al centro ci sono lei e Fedez, andando verso sinistra le sorelle Valentina e Francesca, la mamma e il papà, mentre verso destra Leone, Matilda la cagnolina e un altro ciondolo destinato ai "future children", ovvero ai futuri figli come specificato nella didascalia.

Proprio un mese fa, la coppia ha festeggiato due anni di matrimonio a Roma. Le nozze erano state celebrate a Noto, in Sicilia, l'1 settembre 2018. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ready for our anniversary dinner ❤️ #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Dopo la notizia della seconda gravidanza, i profili Instagram di Chiara e Fedez si sono riempiti di messaggi di auguri e congratulazioni. Il primo commento in Rete è stato quello di Fedez: "Ma io non sapevo nulla". Ora, è attesa per la foto del 'pancino' dell'influencer, ma soprattutto c'è tanta curiosità di sapere se arriverà un altro maschietto o una femminuccia. Da qualche giorno il cantante sfoggia una capigliatura arcobaleno, scelta per lanciare il suo nuovo singolo, ma qualcuno non si è fatto sfuggire che in uno degli scatti l'attenzione è focalizzata sul ciuffo rosa. Che dire? Al prossimo post.