Chiara Ferragni, quando nascerà la figlia? Ultime settimane tra tute e miniabiti

L'influencer non rinuncia ad alcun tipo di look anche con il 'pancione'. Lei e Fedez vivranno un mese di intense emozioni

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Milano, 21 febbraio 2021 - Annunci, fotografie ed ecografie: ci siamo quasi, manca poco alla nascita di 'Baby Girl', la figlia di Chiara Ferragni e Fedez. La piccola, il cui nome è ancora sconosciuto, dovrebbe venire al mondo a marzo, proprio lo stesso mese di suo fratello maggiore Leone. Il parto, però, avverrà in Italia, quasi sicuramente a Milano, e non a Los Angeles. In alcune Instagram Stories l'influencer di Cremona aveva spiegato che le sarebbe piaciuto poter dare anche a sua figlia la doppia nazionalità e poter coinvolgere nel parto lo stesso staff medico del 2018, ma la pandemia ha cambiato tutti i suoi piani. Sempre a marzo, Fedez parteciperà al Festival di Sanremo insieme a Francesca Michielin con la canzone 'Chiamami per nome'. Saranno settimane cariche di grandi emozioni per i Ferragnez. 

Chiara Ferragni (Foto Instagram)
Chiara Ferragni (Foto Instagram)
La seconda gravidanza di Chiara

L'imprenditrice ha più volte detto che il giorno in cui è nato Leone è stato uno dei più belli e intensi della sua vita ed è certa che sarà così anche questa volta. Però, oggi, a tre anni esatti di distanza si sente più preparata e meno impaurita. Ma come sono andati questi mesi di gravidanza? Così come quando era incinta di Leone, nemmeno stavolta ha avuto problemi di nausea, ma in compenso ha sofferto soprattutto nei primi tre mesi di reflusso e forte stanchezza. A differenza di quanto successo tre anni fa, però, non ci sono state complicazioni alla placenta, che in quell'occasione l'avevano costretta a stare a riposo per non mettere a rischio la crescita del bambino. 

Chiara Ferragni (Foto Instagram)
Chiara Ferragni (Foto Instagram)
Il look premaman? Tute, cardigan ma anche mini abiti

Chiara ha appena terminato la presentazione della sua ultima collezione, che è finalmente acquistabile in negozio. In un'Instagram stories, la 33enne ha annunciato che i nuovi capi d'abbigliamento con il suo marchio sono gli ultimi prima dell'arrivo di Baby Girl. Poi, ha anche mostrato dei biscotti di pasta frolla ricoperti con pasta di zucchero rosa e bianca ispirati alla collezione bambina. Nonostante le novità, che look ha sfoggiato in questi mesi l'influencer?  Stando alle fotografie sui social, sembra proprio che non abbia rinunciato a nulla. Chiara è stata immortalata con tute, maglioni, jeans, pellicce, ma anche minigonne, abitini e maxi scollature. Per quanto riguarda le scarpe, si sono visti poco i tacchi, complice anche il lockdown e la necessità di dover rimanere spesso in casa. E chissà come si divertirà a vestire la sua bimba. Del resto, anche Leone, seppure sia un maschietto, ha sempre un outfit impeccabile.