Cristina Chiabotto è incinta (Foto Instagram)
Cristina Chiabotto è incinta (Foto Instagram)

Milano, 18 gennaio 2021 - Cristina Chiabotto è in attesa del suo primo figlio. Ad annunciarlo è la stessa presentatrice attraverso un post sul proprio profilo Instagram. E' alle venticinquesima settimana di gravidanza e nella foto pubblicata mostra sorridente il suo 'pancino'. “25 settimane di te…sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper”“, ha scritto Cristina. 

La 34enne è convolata a nozze con l’imprenditore Marco Roscio il 21 settembre del 2019 nella reggia di Venaria, a Torino e dalla scorsa estate giravano già delle voci su una presunta gravidanza. Oggi è arrivato l'annuncio che la famiglia si allarga, ma Cristina non ha ancora voluto svelare il sesso del bambino. Immediati e numerosi i commenti e le congratulazione dei follower. Tra loro anche alcuni colleghi del mondo dello spettacolo come Nicoletta Romanoff, Natasha Stefanenko, Giusy Buscemi e la maison di moda Laura Biagiotti. 

Cristina Chiabotto, la carriera

Cristina Chiabotto è diventata famosa nel 2004 con la partecipazione a Miss Italia dove, approdata con la fascia di Miss Piemonte, è salita sul gradino più alto del podio. Negli anni successivi la showgirl ha conquistato il pubblico prendendo parte a numerosi programmi televisivi, anche come conduttrice.  Parallelamente, la conduttrice è diventata anche testimonial di numerosi brand prartecipando a compagne pubblicitarie. Non ha mai paretcipato a un reality show, ma Tta il 2005 e il 2006 ha partecipato alla seconda edizione di Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro, uscendone vincitrice e vincendo anche il torneo dei campioni delle varie edizioni. Proprio durante la trasmissione tv, Cristina ha conosciuto l'attore Fabio Fulco: i due si sono innamorati e hanno avuto una storia che è durata dal 2005 al 2017. Non manca il successo sui social dove il suo profilo Instagram conta centinaia di migliaia di follower.