REDAZIONE CRONACA

Coronavirus, uova di Pasqua per i figli di medici e operatori sanitari

Donate da Nickelodeon ad alcuni ospedali lombardi a Bergamo, Cremona e Milano

Uova di Pasqua all'IRCSS Ospedale San Raffaele

Milano, 10 aprile 2020 -  In questi mesi l'emergenza sanitaria nazionale causata dal coronavirus ha acceso la nostra voglia di ringraziare chi dal primo giorno si è battuto per noi in prima linea: i medici, gli operatori sanitari e il personale ospedaliero. 

Con il calore di un abbraccio virtuale, Nickelodeon, vuole raggiungere i figli/e e nipoti di tutte queste persone che stanno lavorando senza sosta. E spera di regalare loro un momento di spensieratezza e “normalità” per far sì che a Pasqua si possa essere tutti #LontaniMaVicini con i nostri cuori e con le nostre speranze.

Perciò, questa settimana saranno inviate 2.000 uova di Pasqua Balocco, personalizzate con una sorpresa dei PAW Patrol, la squadra dei cuccioli più famosi in tv, a sette ospedali italiani in emergenza da Covid-19. Le uova arriveranno nei reparti di terapia intensiva dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII (Bg), dell'ASST Cremona (Cr), del Grande Ospedale Metropolitano Niguarda (Mi), dell'IRCCS Ospedale San Raffaele (Mi), dell'Ospedale dei Bambini “Vittore Buzzi” (Mi), dell'Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico (Mi e dell'Ospedale Luigi Sacco (Mi).