Chiara Ferragni e Fedez, la nuova casa è pronta: trasloco a CityLife

La fashion blogger e il cantante lasciano Palazzo Parigi e si tarsferiscono nel nuovo attico super lusso

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez

Milano, 6 giugno 2018 - "Grazie Palazzo Parigi per il piacevole soggiorno. Domani (oggi ndr) traslochiamo ufficialmente nella nuova casa". Con questo post su Instagram, Chiara Ferragni annuncia a tutti followers che il tanto atteso giorno è arrivato. La fashion blogger insieme al suo fidanzato Fedez, al piccolo Leone e alla cagnolina Matilda hanno lasciato l'hotel di lusso, dove alloggiano dal loro rientro in Italia da Los Angeles, e sono andati a vivere a CityLife. 

Come gli stessi proprietari hanno mostrato sui propri profilili social, si tratta di una delle bellissime e lussuose penthouse delle residenze disegnate dall'archistar Zaha Hadid nel nuovo e moderno quartiere di Milano.  A due passi quindi dal loro vecchio attico - anche quello abbastanza lussuoso -, che si trovava nelle residenze Libeskind e che Fedez ha messo in affitto per diecimila euro al mese. 

Nel breve video condiviso, di pochi secondi ma sufficienti a far vedere ai fan la bellezza della nuova dimora, si nota un grande salone con divano e televisore al plasma, una scala che porta al piano superiore o in alternativa a un soppalco, e la terrazza con vasca idromassaggio e una vista letteralmente mozzafiato.