Morto Cesare Pompilio, opinionista tv e tifoso della Juventus

Era un volto noto dell'emittente Telelombardia, ad annunciarlo il direttore della rete Fabio Ravezzani: "Dire che ci mancherà non rende l’idea del vuoto che proviamo"

Cesare Pompilio

Cesare Pompilio

E' morto Cesare Pompilio, 73anni, popolare opinionista di Telelombardia e noto tifoso della Juventus. Ad annunciarlo il direttore della rete, Fabio Ravezzani. "Ho una terribile notizia da darvi. Purtroppo è morto il mio e nostro caro amico Cesare Pompilio. Solo chi ha avuto la fortuna di frequentarlo dentro e fuori dagli studi televisivi sa che straordinaria persona fosse. Dire che ci mancherà non rende l’idea del vuoto che proviamo". Pompilio, nato a Trieste, ma da sempre residente a Milano, era conosciuto soprattutot per le partecipazioni al programma 'Qui Studio a Voi Stadio' di cui era opinionista.

Dopo l'annuncio di Ravezzani, a stretto giro di vite, le condoglianze dell'emittente: "Cesare Pompilio ci ha lasciati.  Un amico, che ha condiviso con voi - e con noi - un lungo cammino, portando allegria e spensieratezza nelle case dei telespettatori.  Tutti noi di QSVS e del gruppo Mediapason ci uniamo al dolore dei suoi cari e di chi gli ha voluto bene". Lo ha ricordato anche Luciano Moggi, storico dirigente bianconero: "Caro Cesare, oggi ci hai lasciato, ma il tuo ricordo e tutto quello che abbiamo vissuto insieme non potrà mai essere cancellato. La tua amicizia, il tuo sostegno costante anche nei momenti difficili saranno sempre con me. Riposa in pace amico mio".