Belen Rodriguez sposa Elio Lorenzoni: l’annuncio con la foto dell’anello e un “sì”

La showgirl argentina ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto di un anello sulla sua mano con un semplice “SI” in maiuscolo come didascalia

Belen Rodriguez con il futuro marito Elio Lorenzoni e l'anello della proposta

Belen Rodriguez con il futuro marito Elio Lorenzoni e l'anello della proposta

Belen Rodriguez ha detto sì. E ha voluto farlo sapere a tutto il mondo, pubblicando una foto dell'anello sul suo profilo Instagram con una caption ("SI" tutto maiuscolo) breve e che non lascia spazio a nessun dubbio: la showgirl argentina ha accettato la proposta di matrimonio del nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni, un 40enne imprenditore bresciano.

La coppia in questi giorni si trovava in un resort di lusso su una fantastica spiaggia delle Maldive: un'occasione perfetta per una proposta da sogno. Una situazione estremamente romantica che conferma quanto Belen ha fatto filtrare nell'ultimo periodo sulla loro relazione: i due sembrano davvero innamorati, tanto che la modella negli ultimi tempi si era lasciata andare a diverse esternazioni di gioia dopo un periodo, quello della seconda rottura con l’ex marito De Martino (che la showgirl non ha mai ufficializzato) in cui non aveva nascosto di aver sofferto parecchio, tanto da dimagrire di diversi chili.

Sotto il post, fan e hater si sono scatenati, dividendosi in parti uguali chi sostiene la coppia e chi attacca Belen per l’ennesima storia: “Che emozione può esserci in un’esperienza già vissuta cinque, sei volte?” scrive un’utente. E tutti a farle notare che in realtà la showgirl argentina si sia sposata soltanto una volta, con De Martino. Poi però, sul precedente matrimonio, arriva un’ulteriore critica: “Devi divorziare prima zia...” fanno notare alla Rodriguez che, come sottolineato in precedenza, non ha mai ufficializzato la rottura e, di conseguenza, il divorzio con De Martino. Poi però c’è anche chi la difende: “Belen ha sempre detto di essere una donna passionale, crede nell’amore più di ogni altra cosa, non si nega nessuna possibilità nonostante le delusioni.. Non capisco tutte queste critiche cattive.. la vita è sua, va vissuta, punto. Qui siamo tutti puritani con la famiglia di Mulino Bianco vero?”