Tre incidenti in 24 ore Auto ribaltata a Pandino Ferito il conducente

Migration

Tre incidenti nel tardo pomeriggio e nella notte di domenica con un ferito grave soccorso in eliambulanza. Verso le 18 a Pandino una Smart arrivata a velocità sostenuta ha picchiato sul cordolo di una rotatoria ed è decollata, finendo per ribaltarsi in un campo. Il conducente, un uomo di 30 anni di Capergnanica, rimasto bloccato nella sua auto, è stato estratto dai vigili del fuoco di Crema e un’ambulanza della Croce Verde lo ha trasportato fino a Rivolta d’Adda, poi l’eliambulanza all’ospedale San Carlo di Milano. L’uomo lamenta alcune fratture e le sue condizioni sono serie.

Intorno alle 20.30 una Mercedes, con a bordo un uomo di 39 anni e una donna di 33, ha sbagliato una curva di Trezzolasco e, dopo alcune sbandate, si è capovolta. Fortunatamente per i due passeggeri solo contusioni.

Stessa sorte per una coppia che, poco dopo le 22, stava viaggiando in territorio di Pianengo. Per cause imprecisate la Bmw con a bordo la coppia ha sbandato ed è finita in una roggia piena d’acqua. La coppia è uscita sola dall’auto e non ha riportato danni. In entrambi i casi strada bloccato per oltre un’ora per rilievi e recupero dei mezzi.

P.G.R.