REDAZIONE CREMONA

Ladri in azione nella sede dell' I.C.A. di Crema

Forzate e scassinate con dei grossi cacciaviti gli armadietti e i cassetti delle tre postazioni di pagamento per il pubblico: alla fine il bottino è stato di qualche centinaia di euro, due macchine fotografiche digitali oltre ad un borsello con documentazione di ricevute di pagamento dell’utenza di Daniele Rescaglio

Un ladro in azione

Crema (Cremona), 21 febbraio 2015 - Ladri in azione nella sede dell' I.C.A. (Imposte Comunali Affini). Nella notte tra giovedì e venerdì, ma la notizia è trapelata solo oggi, i ladri si sono introdotti dopo aver divelto il cilindro della serratura della porta d’ingresso, buttando all'aria tutto quanto. Forzate e scassinate con dei grossi cacciaviti gli armadietti e i cassetti delle tre postazioni di pagamento per il pubblico: alla fine il bottino è stato di qualche centinaia di euro, due macchine fotografiche digitali oltre ad un borsello con documentazione di ricevute di pagamento dell’utenza.

Sul posto è intervenuto personale della Polizia Scientifica, la squadra volante. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile.