Incidente nella notte: giovane uomo travolto da un mezzo pesante

Cremona, l’investimento tra la rotonda di via Mantova e quella del Maristella

Tempestivo ma inutile l'intervento del 118: l'uomo è morto sul colpo

Tempestivo ma inutile l'intervento del 118: l'uomo è morto sul colpo

Cremona, 5 gennaio 2024 – Ancora sangue e morte sulle strade della Lombardia. Un giovane uomo  è morto in un incidente stradale avvenuto questa notte poco prima delle 4 nella tangenziale lungo il rettilineo tra la rotonda di via Mantova e quella del Maristella.  Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri l’uomo sarebbe stato investito da un camion. Il giovane avrebbe parcheggiato l’auto, per poi ritrovarsi in mezzo alla strada mentre passava il mezzo pesante. Ogni ipotesi al momento non è esclusa.

Sul luogo  sono intervenuti i soccorritori del 118, con ambulanza e auto medica. Ma per l’uomo non c’era più nulla da fare, era morto sul colpo. La strada è rimasta chiusa fino a dopo le 7 di oggi, venerdì 5 gennaio 2024 e il traffico è stato regolato dalla Polizia Locale di Cremona, mentre i Carabinieri si stanno occupando dei rilievi.

Il precedente

E’ il secondo incidente mortale in pochi giorni. Mercoledì aveva perso la vita Erion Bali, albanese di 38 anni residente a Cremona. L’incidente era avvenuto all’alba, intorno alle 5, sulla rotonda di San Felice. Bali stava viaggiando lungo via Mantova sulla propria Volkswagen Polo ed era diretto verso casa, dove ad attenderlo c’erano la moglie e i loro tre figli, uno nato da poco. Bali era titolare del bar osteria la Grigliata, in via Francesco Soldi.