REDAZIONE CREMONA

Incidente a Casalmaggiore, coinvolta un'auto dei carabinieri: quattro feriti

I feriti sono una mamma di 41 anni con suo figlio di 10 anni e due carabinieri del radiomobile di Casalmaggiore, di 47 e 49 anni

Le immagini del terribile incidente mortale di Albairate

Casalmaggiore, 18 agosto 2016 - Incidente stradale tra una pattuglia dei carabinieri e un'auto a Vicobelligiano, frazione di Casalmaggiore, con un bilancio di quattro feriti. I feriti sono una mamma di 41 anni con suo figlio di 10 anni e due carabinieri del radiomobile di Casalmaggiore, di 47 e 49 anni. Tutti sono stati portati dalle autoambulanze della Padana Soccorso all'ospedale Oglio Po di Casalmaggiore con codice giallo.

La dinamica dello scontro è al vaglio della polizia stradale di Casalmaggiore, intervenuta sul posto per effettuare i rilievi. Stando a quanto si è appreso, entrambe le autovetture coinvolte procedevano verso San Giovanni in Croce. La Citroen C3, condotta dalla donna con a bordo il figlio, ha iniziato a svoltare a sinistra per immettersi in una stradina laterale. Da dietro, però, stava sopraggiungendo in fase di sorpasso la Fiat Bravo dei carabinieri. Lo scontro è stato inevitabile.