Auto si ribalta e finisce nel dirupo: muore uomo di 68 anni

Il tragico incidente a San Nazzaro Valcavargna: il conducente è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è deceduto sul colpo

La Panda finita nel dirupo

La Panda finita nel dirupo

San Nazzaro Valcavargna – Alla guida di una Fiat Panda, è uscito di strada mentre stava percorrendo la provinciale, ribaltandosi più volte in un dirupo. L’uomo, 68 anni, è morto sul colpo nell’incidente avvenuto oggi alle 14.30. I vigili del fuoco, intervenuti per il soccorso, lo hanno trovato sbalzato fuori dall’abitacolo, ma per lui ormai non c’era più nulla da fare.

Le operazioni di recupero della vittima e dell’auto sono state particolarmente complesse, perché il forte vento ha reso tutto più rischioso, oltre che rallentato ogni passaggio. Assieme ai vigili del fuoco e al 118, con il medico che ha constatato il decesso, sono intervenute le squadre del Soccorso Alpino della Delegazione Lariana. Ora i carabinieri stanno lavorando per ricostruire l’incidente: nessun altro è stato coinvolto, ma si sta comunque cercando di risalire alle cause della pedita di controllo del veicolo.