REDAZIONE BRESCIA

Trovato morto a Ghedi Guido Bettoni: amico arrestato per omicidio / FOTO e VIDEO

Tragico epilogo nelle ricerche del 37enne. E' stato ucciso a coltellate e trasportato in un'area boschiva, dove il corpo è stato ritrovato

Guido Bettoni, trovato morto a Ghedi (Fotolive)

Brescia, 2 agosto 2017 - Ucciso a coltellate in casa e abbandonato in un'area boschiva a Ghedi. E' questa, stando a quanto ricostruito dai carabinieri, la tragica fine di Guido Bettoni, 37 anni. Nelle scorse ore la famiglia del giovane aveva presentato denuncia di scomparsa: il 37enne era sparito nel nulla da venerdì. I parenti della vittima si sono da subito mobilitati lanciando appelli attraverso internet e i social network. Nella notte il drammatico epilogo. A uccidere Bettoni è stato Lamberto Lombrici, un amico della vittima, di 42 anni. Lombrici ha confessato l'omicidio e ha fatto ritrovare il corpo.

Stando a quanto emerso Guido Bettoni è stato ucciso nella sua abitazione a coltellate, per questioni di droga. L'omicida, secondo quanto ha raccontato lui stesso, dopo il delitto, avrebbe pulito tutto, caricato il corpo dell'amico in auto e dopo aver girovagato a lungo lo ha nascosto. Su di lui si erano subito concentrate però le attenzioni degli investigatori che sulla sua auto hanno trovato tracce di sangue. Messo alle strette ha quindi confessato e fatto ritrovare il cadavere.