Montichiari, lo schianto del centauro: sul luogo spunta una pistola

L’hanno rinvenuta gli agenti durante i rilievi dell’incidente tra il motociclista e una vettura

Ambulanza

Ambulanza

Brescia -  Mistero sul ritrovamento di una pistola di marca Beretta nel punto in cui nel pomeriggio di domenica si è verificato un incidente tra una Yamaha e una Peugeot. A ferirsi in modo gravissimo è stato un uomo di 45 anni. I fatti sono accaduti nel territorio di Montichiari, tra Calvisano e Ghedi, sulla provinciale che transita di fronte all’aeroporto di Montichiari. Le lesioni riportate dal centauro sono gravissime, anche se non risulta essere in pericolo di vita. È stato rianimato sul posto e poi portato agli Spedali Civili di Brescia in elicottero.

Durante i rilievi della polizia locale di Montichiari è emerso un elemento inquietante. Vicino al potente motociclo su cui si trovava l’uomo, è stata rinvenuta la pistola, che potrebbe essere stata detenuta illegalmente.

Intanto la città della bassa piange Florin Zamfir, che ha pure avuto un incidente con la motocicletta, questa volta in viale Europa, in direzione Lonato. Il motociclista, 37 anni, stava per divenire padre di un bimbo. Il termine della gravidanza della compagna, difatti, è fissato tra circa un mese. Florin Zamfir si è scontrato con la vettura condotta da un 21enne del posto. I funerali si sterranno oggi alle 17 oggi nella chiesa ortodossa di Novagli di Montichiari.