
Tragico incidente nel Bresciano
Sulzano, 5 marzo 2017 - Tragedia nella tragedia. I nonni vanno a recuperare i feriti in un incidente stradale provocato nel pomeriggio da una Fiat Panda 4X4 impazzita in un incidente a Sulzano e vengono travolti alcune ore dopo a Gianico mentre con i parenti feriti tornano a Sovere dove vivono. I fatti sono accaduti ieri sera attorno alle 20 quando una Nissan Micra con a bordo sei persone è andata in collisione con una Golf e una Ford Fiesta lungo la strada Statale 42 del Tonale e della Mendola. Ad avere la peggio è stata la nonna 70enne, morta sul colpo.
Non sono in pericolo di vita gli altri passeggeri anche se una bimba di sette anni è grave e ora è ricoverata al pediatrico di Brescia con la mamma. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto c’erano la stradale di Brescia e di Iseo.
Il precedente incidente era accaduto alle 15 lungo la strada 510 Sebina. Aveva ferito l’intero nucleo familiare ospitato nella vettura della nonna e del nonno. A causare gli impatti, nel primo caso, è stata una Panda vecchio modello carica di attrezzi per il taglio degli alberi e la cura dei giardini, alla cui guida c’era un uomo che per motivi ancora al vaglio dei carabinieri di Marone ha perso il controllo della sua utilitaria che ha cominciato a zigzagare a Sale Marasino mentre viaggiava in direzione iseo. Poco prima della seconda galleria di Sulzano l’utilitaria è finita contro una berlina.