Doppio incidente in A4, scontro tra tir e auto: muore 41enne. Traffico in tilt

Pochi minuti dopo, nello stesso tratto, tra le uscite di Brescia centro e Brescia ovest, altro incidente tra mezzo pesante e vettura

Incidente in A4

Incidente in A4

Brescia, 25 maggio 2022 - Tragico incidente stamattina, intorno alle 10.44 sull'autostrada A4 Venezia-Torino, nel tratto compreso tra le uscite di Brescia centro e Brescia ovest. Per cause in corso di accertamento un mezzo pesante e una vettura si sono scontrate. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo pesante, che si è ribaltato. Per l'autista, un uomo di 41 anni, non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti  i soccorritori dell'Agenzia regionale per l'emergenza urgenza (Areu)  con automedica e ambulanza. Intervenuti anche i vigili del fuoco per liberare la carreggiata dai rottami e gli agenti di polizia stradale per i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Pochi minuti dopo il primo schianto, alle 10.55, sulla stessa tratta è avvenuto un secondo incidente sempre tra un mezzo pesante e una vettura. Entrambe le persone coinvolte sono state soccorse ma per loro non si è reso necessario il trasporto in ospedale. A causa dei due incidenti sull'A4 si sono formate lunghe code fino a tre chilometri e forti rallentamenti.