Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, denunciato per rissa fuori dalla discoteca

La denuncia sporta da un ragazzo che si è presentato al pronto soccorso con diverse fratture al volto

Brescia, 29 dicembre 2022 - Nuovi guai per Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, denunciato per una rissa avvenuta nei giorni prima di Natale all'esterno di una discoteca bresciana. Rissa nella quale un 26enne avrebbe riportato diverse fratture al volto.

La denuncia

Enock è stato denunciato per rissa in un episodio avvenuto fuori da una discoteca a Brescia. Il giovane, secondo le accuse, avrebbe colpito un 26enne che poi ha sporto denuncia. La notizia è stata riportata dal Giornale di Brescia. La presunta vittima ha subito la "frattura plurilineare scomposta del pavimento dell'orbita sinistra con frammenti ossei infossati nel seno mascellare" come indicato nel referto del pronto soccorso da cui è partita poi la segnalazione ai carabinieri. Oltre al fratello di Balotelli è stato denunciato anche il rapper Prince The Goat, del gruppo 'Slings gangs' e un altro amico che gli avrebbe fatto da body guard durante la serata in discoteca. La rissa sarebbe avvenuta la notte tra il 22 e il 23 dicembre.

Già condannato

In passato il fratello di Balotelli, sempre in occasione delle feste natalizie, era stato arrestato e poi condannato a quattro mesi per aver aggredito tre carabinieri fuori da un locale nel Bresciano

Il calcio, la tv, il nuovo locale e l'amore

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Enock Barwuah è tornato a giocare a calcio in Eccellenza nell'Ospitaletto dove ha già realizzato più di 10 reti. Non solo, qualche mese fa, a Brescia ha aperto anche un suo locale notturno, il Secret Lounge. E per quanto riguarda l'amore, tutto a gonfie vele: nel 2023, Enock convolerà a nozze con la fidanzata Giorgia Migliorati Novello.