REDAZIONE BRESCIA

Panetti di droga nascosti in un'intercapedine del bagagliaio: marocchino nei guai

Scoperti due chilogrammi di stupefacente. Una parte è stata scoperta a bordo dell'auto, l'altra durante la perquisizione a casa dell'arrestato di FRANCESCA UBERTI

La droga trovata nascosta a bordo dell'auto (Fotolive)

Brescia, 4 giugno 2016 - Erano circa le 17 del pomeriggio di ieri quando, nel corso di una specifica operazione di polizia giudiziaria, un uomo di 67 anni di origine marocchina (B.E.M. le sue iniziali) residente a Sarezzo è stato arrestato in flagranza di reato in via Dalmazia (stazione). Era a bordo della sua auto, una Mercedes station wagon: durante la perquisizione del veicolo, effettuata con un cane antidroga, sono saltati fuori panetti di droga nascosti in un'intercapedine del bagagliaio.

In totale: 1,059 chili. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di altra sostanza stupefacente dello stesso tipo per 1,583 chili. Oltre a un bilancino di precisione e 7.400 euro in contanti. L'uomo è stato definito un insospettabile ed era incensurato. Ora si trova recluso presso il carcere di Canton Mombello a Brescia a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

di FRANCESCA UBERTI