REDAZIONE BRESCIA

Coronavirus, il sindaco Del Bono: "Buona Pasqua a Brescia, città forte e umana"

Il primo cittadino raccomanda: "Noi dobbiamo ricostruire i fili della nostra comunità dopo le lacerazioni profonde, dopo queste sofferenze"

Il sindaco Emilio Del Bono (Frane video Facebook)

Brescia, 12 aprile 2020 - "Siete una straordinaria comunità, sono stati giorni di profonda sofferenza nei quali ho visto una città straordinaria, piena di volontà, di attenzione, di generosità, di umanità. E questo la dice lunga su quello che siamo. Siamo una straordinaria solida città. Buona Pasqua a voi bresciani che ogni volta stupite per la vostra forza, per la vostra solidità ed umanità". Queste le parole del sindaco di Brescia, Emilio Del Bono per augurare buona Pasqua ai suoi concittadini.

In piena emergenza Covid-19, in una delle città più colpite dal virus, oggi è "una Pasqua diversa. Una Pasqua in cui non posso invitarvi a godere della nostra città ma solo di rimanere a casa con la vostra famiglia per godere di qualche ora di recuperata serenità. La Pasqua è il momento in cui la vita prevale sulla morte. Un messaggio importante, anche laico. Noi dobbiamo ricostruire i fili della nostra comunità dopo le lacerazioni profonde, dopo queste sofferenze", ha concluso il primo cittadino sul suo profilo Facebook.